Connect with us

Lo stiletto

“Con scatto felino ed abile mossa…”

Il dj spagnolo, il bel ventitreenne che se ne andava a zonzo per le vie delle città italiane e picchiava la gente con una gratuità incredibile da concepire, è fuggito. L’hanno rilasciato da San Vittore. Doveva andare a Varazze in una struttura per il disagio psichico.
Invece ha comperato un biglietto d’autobus per Barcellona e, ora, pare si trovi già in Catalogna.
Un’evasione a ciel sereno. Meglio di un fulmine. Anzi… proprio come un fulmine…
Mi fa venire in mente una bella e vecchia canzone dei cartoni animati: “Con scatto felino ed abile mossa…”. Così ha fatto il nostro giovane spagnolo. Un vero e proprio balzo del gatto.

(m.s.)

foto tratta da Pixabay

Condividi, copia, stampa l'articolo
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1% EQUO

LEGGIBILITÀ

SOTTO LA LENTE

SEGUICI SU

CHI SCRIVE









NAVIGA CON

LICENZA

ARCHIVIO