Connect with us

Lo stiletto

Meno male che lo scopo c’è

Governo di scopo. Ma, si fa giustamente notare, non lo ordina il medico e tanto meno la Costituzione di andare a sedere in un governo o di partecipare ad una maggioranza per fare una nuova legge elettorale.
E poi dare il proprio contributo di sinistra (sic!) partecipando ad un esecutivo formato sicuramente da una delle forze politiche più grandi? Quindi, un governo con una delle tre destre o con più d’una?
Mi si permetta di dire che è una idea balzana, quanto meno.
Ma forse è uno scopo. E se allora è uno scopo, anche l’idea viene meno. Di sinistra. O quasi… Intanto lo scopo c’è.

(m.s.)

foto tratta da Pixabay

Condividi, copia, stampa l'articolo
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

OTTANTESIMO

1% EQUO

LEGGIBILITÀ

SOTTO LA LENTE

SEGUICI SU

CHI SCRIVE








NAVIGA CON

LICENZA

ARCHIVIO