Connect with us

Lo stiletto

Mascherina in fumo

Plaudo ai sindaci che vietano il fumo per strada in questa fase pandemica. Più si abbassano le mascherine e più il virus potenzialmente circola. Almeno i tabagisti fossero mossi dallo spiriti wildiano sulle tentazioni, invece è pura soddisfazione di un vizio nocivo alla salute. Doppiamente, di questi tempi.

Per favore, risparmiatemi la tiritera sull’inquinamento che è più deleterio del tabacco. Se proprio dovete fumare, almeno fatevi una canna… E’ più salutare.

Quindi bene per le ordinanze che vietano il fumo per strada.

(m.s.)

Foto di Gregory Waddell da Pixabay

Condividi, copia, stampa l'articolo

1% EQUO

LEGGIBILITÀ

SOTTO LA LENTE

SEGUICI SU

CHI SCRIVE









NAVIGA CON

LICENZA

ARCHIVIO