Connect with us

Lo stiletto

Ma intanto sono muti…

Dunque pare deciso: le acque radioattive usate per raffreddare la centrale nipponica di Fukushima saranno riversate nell’Oceano Pacifico.

Secondo il governo di Tokyo è la migliore soluzione possibile: i depositi dove stoccare questi reflui inquinantissimi si stanno esaurendo e da qualche parte bisognerà pure metterle.

Pare che i pescatori del Sol Levante non l’abbiano presa benissimo. Chissà come la prenderanno i pesci… Morire nelle reti o morire per le radiazioni nucleari? Ma intanto sono muti…

(m.s.)

foto: screenshot

Condividi, copia, stampa l'articolo

1% EQUO

LEGGIBILITÀ

SOTTO LA LENTE

SEGUICI SU

CHI SCRIVE









NAVIGA CON

LICENZA

ARCHIVIO