Lo stiletto
Educazione o obbedienza?
Leva obbligatoria per imparare l’educazione. Di grazia, che educazione si impara ad imbracciare un fucile, nello sparare, nell’essere comandati a bacchetta?
Non è che si scambia la disciplina con l’educazione? Non è che si confonde la cieca obbedienza con il rispetto per l’altro da noi?
Ecco che si spiegano tante cose, caro ministro dell’Interno…
(m.s.)
foto tratta da Pixabay





















You must be logged in to post a comment Login